Saremo presenti con le nostre auto alla 2° e 3° giornata della Fashion Week il 29 Giugno, ingresso gratuito, ore 21.30 davanti il pontile di Lido di Camaiore (LU).
Protagonista indiscussa della seconda giornata della Fashion Week sarà Alessandra Machella, cantautrice e musicista polistrumentista, Nel 2012 i primi successi a Musicultura e a Castrocaro (Rai 1), poi il primo singolo “Noi”, uscito nel 2012, autoprodotto, che resta per 8 settimane nella top 30 di Itunes. Il successo arriva nel 2018, quando partecipa ed arriva alle semifinali di “The Voice Of Italy” (Rai2): il video della sua blind-audition, dove ha reinterpretato Andiamo a Comandare di Rovazzi, colleziona oltre 800.000 views sul canale YouTube ufficiale di TVOI.

Alessandra Machella si esibirà sabato sera in un concerto gratuito a partire dalle 21.30 sul grande palco-truck allestito per l’occasione in piazza Matteotti a Lido di Camaiore, proprio davanti al pontile, attesa dai suoi numerosissimi fan.

Ultima giornata Domenica 30 giugno, con animazione in spiaggia a cura di Nuovo Mondo Fitness. Atleti e modelle saranno sul lungomare a fare ginnastica assieme ai bagnanti sia alle 11 del mattino che alle 16 nel pomeriggio: l’appuntamento è al bagno Buoniamici di Lido di Camaiore.

Subito dopo troveremo i bei modelli e le belle modelle dell’agenzia di moda Also Eventi in giro per hotel e alberghi di Lido per fare shopping fotografici seguiti da paparazzi e ammiratori. In contemporanea, all’hotel Bracciotti, ci sarà un personal trainer dedicato a turisti e residenti: il professor Bemi del Centro Medico Specialistico sarà a disposizione di chiunque voglia approfondire il tema della salute legata alla bellezza e al benessere.

Grande attesa per la sfilata serale. A partire dalle 21 sul grande palco-truck allestito davanti il pontile di Lido di Camaiore (piazza Matteotti) sfileranno infatti i più importanti brand del panorama della moda: Yamamay, Pirex, Boylondon , Playamar, 2bikini, Tee4two, Diadora e Teetopia. A condurre la serata l’attrice e show girl Vania della Bidia. Sul grande palco di piazza Matteotti è atteso anche l’artista versiliese Omar Bresciani. Il cantante si esibirà proponendo alcuni suoi brani e diverse cover in un concerto gratuito.